Lavora con noi

operatore umanitario di spalle tiene in braccio un bambino

Lottiamo per salvare la vita
dei bambini e dare loro
un futuro

Lavoriamo incessantemente per selezionare e sviluppare il talento, promuovere fiducia e trasparenza, valorizzare la diversità e l’impegno, sostenere il coinvolgimento e l’ambizione, per supportare al meglio la nostra missione e rendere Save the Children il posto migliore in cui lavorare.

  • Bambino con cannocchiale in una tenda guarda fuori, al suo fianco la mamma

    Posizioni aperte in Italia

    Lavoriamo ogni giorno con passione, determinazione e professionalità in Italia e nel resto del mondo per dare ai bambini l’opportunità di crescere sani, ricevere un’educazione ed essere protetti. Unisciti a noi!

  • operatore Save the Children aiuta due bambini a fare i compiti

    Posizioni aperte nel mondo

    Lavoriamo in 118 Paesi del mondo, costruendo solide partnership con le comunità locali per migliorare l’impatto sulla vita delle bambine e dei bambini. Unisciti a noi!

  • Trasparenza

    Siamo personalmente responsabili nell’utilizzare le nostre risorse in modo efficiente e adottiamo il massimo livello di trasparenza nei confronti dei donatori, dei partner e, più di ogni altro, dei bambini. 

  • Ambizione

    Siamo esigenti con noi stessi e con i nostri colleghi, stabiliamo obiettivi ambiziosi e ci impegniamo per migliorare la qualità di tutto ciò che facciamo per i bambini.

  • Collaborazione

    Perseguiamo il rispetto reciproco, valorizziamo le diversità, e lavoriamo con i partner, unendo le forze a livello globale, per migliorare la vita dei bambini.

  • Creatività

    Siamo aperti a nuove idee, ci adoperiamo per il cambiamento, e siamo pronti ad assumerci rischi per sviluppare soluzioni sostenibili per e con i bambini.

  • Integrità

    Lavoriamo aspirando sempre al massimo livello di onestà morale e comportamentale; non compromettiamo mai la nostra reputazione e agiamo sempre nel superiore interesse dei bambini.

Lavorare con noi guarda il video